Tutte le notizie relative all’attività agonistica (e non solo) di Lisa Pigato in giro per il circuito internazionale. Qui tutte le news aggiornate, stay tuned!

Bis scudetto per Lisa con la Canottieri Casale

Lisa concede il bis e vince – ancora una volta da protagonista – lo scudetto di Serie A1 con la Canottieri Casale Monferrato. A Torino, battuto il Ct Palermo in finale per 3-1, proprio grazie a due punti conquistati da Lisa: in singolare contro Giorgia Pedone e in doppio – insieme a Deborah Chiesa –…

Dettagli

Lisa in finale di Serie A1 con la Canottieri Casale

Dopo lo scudetto conquistato l’anno scorso, Lisa va alla caccia del bis. Sabato 9 dicembre sui campi del Circolo della Stampa Sporting di Torino, la sua Canottieri Casale sfiderà il Ct Palermo per il tricolore. Durante la stagione regolare, Lisa ha vinto ben 3 match di singolare e altrettanti di doppio. Il punto decisivo per…

Dettagli

Lisa conquista il torneo di doppio a Solarino

Dopo aver vinto il torneo di singolare due settimane fa, Lisa nel evento Itf di Solarino concede il bis nel doppio in coppia con Angelica Moratelli. Le due, prime favorite del seeding in provincia di Siracusa, si sono imposte in finale per 6-3 6-4 sulla georgiana Sofia Shapatava e la britannica Emily Webley-Smith, seconde teste di serie.…

Dettagli